BOCCE VOLO: CAMPIONATI DI 1^ E 2^ CATEGORIA
Definiti i gironi dei campionati di prima e seconda categoria.
Nel corso delle relative riunioni, tenutesi rispettivamente venerdì 15 febbraio a Cordignano e lunedì 18 al "Tre Corone" di Conegliano, sono stati definiti i gironi del campionato regionale di prima categoria e di quello provinciale di seconda. Al primo partecipano complessivamente dieci bocciofile che sono state inserite in due gironi. Quello lungo, da sei squadre, si giocherà il sabato pomeriggio e comprende la nostra Pievigina Bocce, la veneziana Le Valli, le bellunesi Vita&Sport e Bocce Club e, in rappresentanza del Comitato Territoriale di Feltre, il Mugnai e il San Micel. Il girone corto, a quattro e con incontri in programma il venerdì sera, interessa unicamente squadre del Comitato di Treviso: Cornudese Monterocca, Ditre Italia, Orsago e Permac Vittorio Veneto.
Le tredici bocciofile aderenti al campionato di seconda categoria sono state invece suddivise, come già nella scorsa stagione, in tre gironi.
Questa la composizione:
girone A (5 società): BIbano, Ferrera Morbin, La Favorita, Povegliano, Scoglio Amico
girone B (4 società):: Alla Camillotta, Marenese, Selva, Veglia Confezioni Tomasella
girone C (4 società): Florida, San Antonio Sernaglia, San Rocco Bit, Vazzolese
Rispetto al 2012 è assente la San Giorgio sostituita dalla San Rocco Bit.
Il girone lungo del campionato di prima prenderà il via sabato 6 aprile per concludersi il 13 luglio mentre quello a quattro inizierà venerdì 26 aprile e terminerà il 31 maggio.
Il calendario del campionato di seconda è in via di definizione.